Buongiorno a tutti!!

Welcome! Bienvenue! Tervetuloa! Benvenuti! Üdvözlünk! Bruchim habaim! Добро пожаловать! Willkommen! Welkom! مرحبا Bienvenida! Velkommen! Добре дошли!Bem-vindos! Вітаємо!

Buongiorno a tutti!!

Postby Lino » Sat Apr 24, 2010 12:27 am

Ciao a tutti come state? Sembra strano che questo thread sia iniziato da un Portoghese ah? Ehehe... Vino, spritz, grappa, birra, mirto? C'è un pò di tutto su questo bar!! :) Divertitevi!! :cool: Abbraccio da Padova!
I'm a globetrotter and I'm proud of it!

Lino
The Show Must Go On

Has thanked: 6 times
Been thanked: 14 times

Re: Buongiorno a tutti!!

Postby Roger On Fire » Mon May 24, 2010 3:07 pm

Portoghese ma parli italiano eh?! Io sono Sara!!! :)

Roger On Fire
Spread Your Wings

Now to err is somethin' human and forgiving so divine

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby Roger On Fire » Thu Jun 17, 2010 1:16 pm

Sì ma dobbiamo darci una carica noi fans italiani non è possibile, dobbiamo fare anche un comitato per far ritornare qui Brian e Roger veh, Lino ho come il sospetto che tu sia in Portogallo hmmm.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Sat Jun 19, 2010 8:14 pm

Ciao Sara sono ancora in Italia! Sto faccendo un'estage e quindi sto anche sviluppando il mio Italiano. Non ci sono più Italiani qui? Daiiii!

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Sun Jun 20, 2010 4:14 pm

Dai italiani diavolo!! Eh ma mi sa che sono tutti intanati da qualche parte, chissà dove, chissà come..... comunque il tuo italiano è ottimo, bravo bravo complimenti! Stai studiando sempre a Padova? Ma sei qui per studiare o lavori anche? Però cavolo il Portogallo dev'essere una terra magnifica.... sei qui perché hai parenti o ti piace solo l'Italia in generale?

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Sun Jun 20, 2010 4:31 pm

Sono qui per un tirocinio con giovanni stranieri e un bambino, figlio da una ragazza adolescente. Mi sono laureato 2 anni fa e ho fatto volontariato (programma Servizio Volontario Europeo dell'UE) a Cagliari per 6 mesi, dove ho imparato l'italiano e lo dovevo parlare tutti i giorni.
Per il programma Leonardo da Vinci, quello che faccio adesso, avevo scelto la Germania ma mi hanno scelto per questo progetto a Padova, e mi piace moltissimo. È una città dinamica, piena di studenti, dove c'è sempre qualsiasi cosa da fare. :)
E tu, che fai? Grazie per il mio italiano, l'ho imparato in un corso di lingua per erasmus e nella vita qui perchè molti non parlano l'inglese o lo parlano male. E mi piace imparare le lingue, e l'italiano è molto bello e un pò simile al Portoghese. :)
Da che parte sei?

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Sun Jun 20, 2010 4:39 pm

Ma allora complimenti davvero perché lo parli bene bene! Cagliari, Padova... mi sa che hai girato più tu l'Italia di quanto non lo abbia fatto io hahaha! Beh io sono della provincia di Parma, in Emilia Romagna. Vicino Bologna, conosci? Ho 16 anni e sono ancora una studentessa.... mmmmbaaah studentessa, io mi reputo più una casinista scolastica piuttosto che una studentessa XD Comunque studio economia e a settembre farò il quarto anno delle superiori.
Come puoi ben vedere, per fortuna (o purtroppo?) sono una grande fan di Roger Taylor, difatti suono la batteria da 6 anni e la chitarra da due... sì insomma, ogni tanto mi piace schitarrare un po' di qua e di là per non stare sempre attaccata alla batteria hehehe, anche se è uno strumento fantastico e ci passerei ore ed ore, anzi, mi sa che quattro ore al giorno iniziano a diventare poche XD. Ho una band di sole donne e suoniamo Heavy Metal, anche se il mio sogno è avere una cover band dei Queen e suonare il Rock 'N' Roll che è la mia vita!
Bene, detto questo.... tu a dicembre sei andato alla premiér del musical WWRY a Milano? No perché mi sa tanto che.... adesso io non vorrei sembrare troppo drastica ma secondo me quel quattro dicembre.... secondo me fu l'ultima volta che Brian e Roger raggiunsero l'Italia. Non penso vogliano ancora smuoversi per venire, conoscendo il biondino che preferirebbe molto di più stare sul divano a poltrire davanti alla televisione sìsì.
Last edited by Roger On Fire on Thu Jul 15, 2010 8:44 am, edited 1 time in total.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Roger On Fire » Wed Jul 14, 2010 6:02 pm

Lino sei ancora in Italia? Se non sei schiattato dal caldo che fa ultimamente in quasi tutta Italia fammi sapere come stai!

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Thu Jul 15, 2010 8:02 pm

Ciao! Sono tornato domenica in Portogallo! Sì, a Padova c'era um caldo da muorire, dovevo fare 4 doccie al giorno e avevo caldo ancora perchè avevo la maglieta atacatta alla pelle, e poi c'erano anche le zanzare! :( Terribile... sei vicino dal mare?

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Sat Jul 17, 2010 2:41 pm

Oddio che caldo ultimamente in Italia, ci sono quasi 40 gradi ma è come se praticamente ne sentissimo di più perché l'afa e l'umidità ci stanno soffocando! Quattro doccie al giorno? Hahaha fantastico! No purtroppo non sono vicina al mare, quanto tempo che non vado al mare! Parma purtroppo è incastrata nel bel mezzo della pianura padana, quindi qui il caldo e l'afa si sentono persino a Natale, quasi! Quindi adesso sei in Portogallo? Si sta meglio lì? Beh praticamente avete il mare lì, e vivi sul mare pure lì in Portogallo? Spero ci sia almeno più ventilato che qui!
Last edited by Roger On Fire on Sun Jul 18, 2010 9:15 am, edited 1 time in total.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Roger On Fire » Sun Jul 18, 2010 9:14 am

E si conduca una vita più dignitosa.... *sigh*

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Sun Jul 18, 2010 11:57 am

Fa meno caldo qui, la temperatura è buona, ma ci sono stati anche 40 gradi settimane fa e ad Agosto è terribile. Il mare è a 40km da me, mezz'ora in macchina. Qualche volta ne vado, forse prossimo finesettimana ci sarò! :)

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Sun Jul 18, 2010 5:14 pm

Beato a te! Non oso immaginare tutta l'abbronzatura che prendi stando al mare, mi divento tutto nero XD 40 gradi? Azzo, si soffoca anche lì! Beh, come ti dicevo prima però magari lì da te non c'è tutta questa umidità e afa... beeeh ma quaranta gradi sono sempre quaranta gradi, comunque! Dove sarai la prossima settimana scusami che non ho capito? Qui in Italia? Eh devi studiare, se marini la scuola così per andare a divertirti in Portogallo non va bene, bocciato! Hehehehe scherzo ovviamente (ma anche no).... :mrgreen: Ok basta fare gli stupidi, sìsì.

Ma dimmi piuttosto, in Portogallo trovi qualche cosina bella dei Queen!??

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Sun Jul 18, 2010 6:16 pm

Ciao, il prossimo finesettimana sarò a casa. :D
Io mi sono laureato in Educazione Sociale, quindi la scuola l'ho mandato a un certo posto :lol:
Non mi posso abbronzare così tanto perchè ho i capelli rossi e la piele chiara, quindi mi devo proteggere.
Queen in Portogallo... si trovano dei vinili e così :) e da te?

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Mon Jul 19, 2010 8:53 pm

Ah ma ti sei già laureato? Perché credevo che tu stessi ancora studiando .-.? Imbecille che sono... educazione sociale? Che bravo, dovresti essere il modello di persona da seguire per tutta la società; non sgrarri le regole, fai il bravo ragazzo, stai al consenso con le norme morali.... ooohh, ce ne fossero di più di ragazzi come te!
Hai i capelli rossi! *_* Mitico, sono stra belli... ah sì quindi ti metti la crema solare protezione 2500? Beh dai, ci sono i pro e i contro: non puoi mai scottarti e avere problemi del genere! Guarda che le abbronzature sono molto più malvagie di qualsiasi altra cosa, posso causare pure seri danni, sìsì.

Belli i vinili, sto cerando di finire la loro discografia in vinili, tutti quelli che ho li ho presi a Londra perché qui fra poco è difficile trovare album come "A Kind Of Magic"! .-. Veramente, non c'è niente... dobbiamo pregare per far sì che ci siano i cd normali, figuriamoci i vinili. Ma poi dico, si trovano altre cose lì da te (ti sto dicendo così perché credo che qualunque altro paese abbia molto più dell'Italia)? Come per esempio posters, o oggetti da collezione... sai, ogni cosa in cui c'è scritto sopra "Queen" mi attrae! Anche le più piccole cose, mi piace collezionare di tutto! A Londra ho preso pure tre foto dei Queen... una è qui che mi guarda, inizi anni '70! L'altra invece è sopra il mio letto, come un santino, mentre l'altra... OMG è ancora incartata! Devo trovare un buco sul muro efficace in cui mettere il chiodo!

Roger On Fire
Spread Your Wings

Next

Return to Foreign Sand