Buongiorno a tutti!!

Welcome! Bienvenue! Tervetuloa! Benvenuti! Üdvözlünk! Bruchim habaim! Добро пожаловать! Willkommen! Welkom! مرحبا Bienvenida! Velkommen! Добре дошли!Bem-vindos! Вітаємо!

Re: Buongiorno a tutti!!

Postby Roger On Fire » Wed Oct 13, 2010 6:26 pm

Bologna è una città troppo rossa? Scusa, non capisco cosa vuoi dire! Ha ha ha ha!

Esatto, quei telefilm del genere... miseria quanto li odio! No dai, beh per essere sinceri da quando hanno messo il digitale terrestre in Italia non accendo più la televisione perché:
1) Non c'è veramente niente, possibile sempre i soliti reality?!
2) ... sì, non ho ancora imparato ad accendere una televisione con un digitale terrestre. Proprio ne ignoro il metodo.
Diamine, venti telecomandi per la casa! La accendo solo quando devo vedermi qualche DVD, o giocare alla playstation (ecco, cosa che accade più raramente)!

Sì assolutamente, mi serve quel paio di stivali OMG. Cosa vuoi dire con "Donne e stivali..."? Hmmm.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Now to err is somethin' human and forgiving so divine

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Postby Lino » Wed Oct 13, 2010 8:19 pm

Città troppo monocromatica...
Le donne hanno una passione per stivali... e portafogli, borse :lol:

Io ho cable tv, molto prattica. Lo stesso server con tv, net e telefono.
In Italia, dopo pranzo, c'è Uomini e Donne... :lol: con la vecchietta innamorata da un ragazzo più giovane e che diceva parolaccie. :lol:
I'm a globetrotter and I'm proud of it!

Lino
The Show Must Go On

Has thanked: 6 times
Been thanked: 14 times

Postby Roger On Fire » Wed Oct 13, 2010 8:39 pm

No guarda ti sbagli, io non sono affatto appassionata di moda, nè di borse e abbigliamento et simila *facepalm* Solo che quel paio mi piace davvero, non seguo mica la moda io. Vesto solo come pare e piace a me, capirai. Ma poi figuriamoci, la moda che c'è in voga ora è bella tanto quanto rimanere dispersi nel Polo Sud il 25 Dicembre senza acqua nè cibo.

Uomini e Donne. Ecco qui un altro programma da abolire al più presto... scusa, cos'è che fanno? Una vecchietta innamorata di un ragazzo? Tentano di riprodurre la storia d'amore di Roger e Sarina per televisione?
Ok basta la smetto *facepalm* Ma tu davvero guardi quella roba?

:mrgreen:

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Wed Oct 13, 2010 8:49 pm

Ahaha... io oddio la moda attuale... e i modelli anoretici ed androgeni...ma vabbeh...
Lo guardavo un pò mentre aspettavo la mamma e suo bambino nella casa famiglia per lavorare con loro... e c'era anche Kyle XY ed i Simpsons, e Jonas Brothers... non c'erano molti canali, quindi...

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Fri Oct 15, 2010 3:08 pm

Anoretici? Volevi dire anoressici per caso? Dimmi di sì Image
Beh ma allora guarda i Simpson, piuttosto che i Jonas Brothers... ma comunque resta il fatto che credo fermamente che ovunque tu vada, i canali televisivi siano migliori che qui in Italia. Guarda, sono stata sei giorni a Londra la scorsa estate e ho guardato la TV sì e no cinque minuti, ma ho visto la BBC e tipo non volevo più staccarmi *____* Però mi sembrava abbastanza triste come cosa, stare a Londra e guarda la TV. VOGLIO LONDRA! Voglio tutti quei diamine di negozi di vinili, voglio andare al Dominion a vedermi il Musical dei Queen, voglio farmi ottocento scale di librerie per vedere dei libri magnifici.

Ok scusami, fine dello sclero. No è che mi ci voleva, mi sto ammazzando di studio ed ho bisogno di staccare un minimo. Sognare Londra è uno dei miei passatempi preferiti, dopo ovviamente a sognare la persona che sai tu.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Lino » Sat Nov 06, 2010 5:10 am

Ciao, da quanto tempo... lo sai che lo devi sognare... e poi, trovi un lavoro che di dia i soldi... ma per favore non scrivere una lettera di presentazione così
Image :lol: :lol:

Lino
The Show Must Go On

Postby Roger On Fire » Sat Nov 06, 2010 6:48 pm

Uha ha ha ha ha ha ha oddio oddio che idiota di un uomo! Ma dove sei andato a pescare questa cagata? E' per caso un tuo conoscente? Oddio che STORIA!

Come stai, carissimo? E' tanto tempo che non ci sentiamo, e il lavoro l'hai trovato poi? Ma sei ancora in Portogallo, giusto? Qual buon vento mi porti... con questa lettera! Sì va be', poi 'sto qui con Gigi D'alessio siamo messi molto male.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Roger On Fire » Wed Jan 19, 2011 11:13 pm

CIAO LINO! Ha ha ha ha quanto tempo che è passato mamma mia, ti auguro un buon anno anche se con un leggero ritardo di appena venti giorni, me ne scuso ma ho ignorato l'esistenza di internet per almeno un mese abbondante. Come stai, passate bene le vacanze natalizie e non? Dove ti trovi ora? Che tu girovaghi sempre il mondo!

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Paper Moon* » Sat Jan 22, 2011 3:09 pm

Ciao a tutti! :bye2: C'è nessuno?
Oddio, è così strano scrivere di nuovo in italiano... :mrgreen:
Io sono Federica e vivo a Napoli! Ma come è possibile che noi fan italiani siamo così in pochi qui? :P
Image
One thousand and one yellow daffodils
Begin to dance in front of you, oh dear!
Are they trying to tell you something?

Paper Moon*
Spread Your Wings

Images: 51

Postby Roger On Fire » Sat Jan 22, 2011 10:13 pm

Eccomi eccomi Federica, ciao piacere di consocerti io sono Sara! Di dove sei di preciso? Siamo in pochi perché... ci perdiamo, noi ci perdiamo spesso e poi non sappiamo più ritrovare la strada di casa, logico.

Parlaci, suvvia, suoni per caso qualche strumento? :mrgreen:

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Paper Moon* » Sat Jan 22, 2011 11:30 pm

Ciao Sara! E' un piacere anche per me! :)
L'ho detto, sono di Napoli. In realtà sono nata da quelle parti, però vivo a Napoli da...Una vita :mrgreen: Tu di dove sei?
Ma non ci sono altri italiani qui a parte me e te? :shock: Oddio...E vabbè non importa! Come si dice...Pochi ma buoni :lol:
No, purtroppo non suono nessuno strumento... :-( Mi diverto a strimpellare il pianoforte, ma quello non significa suonare :mrgreen: Tu suoni qualcosa?
Adesso vado perchè si è fatto un po' tardino per me e sto crollando dal sonno... :P A presto!
Image

Paper Moon*
Spread Your Wings

Postby Roger On Fire » Sun Jan 23, 2011 10:03 am

Ah l'avevi detto che eri di Napoli? Non posso esser già rincoglionita alle dieci del mattino, io come ci tiro fino a sera... mi scuso in anticipo. Io vivo in Emilia-Romagna, più precisamente in Emilia, provincia di Parma! Certo che ci siamo, pochi ma buoni ovvio... c'è Lino che è metà portoghese, metà italiano, metà qualche altra cosa, gira il mondo quell'uomo lì. Anche se l'ho conosciuto qui su questo forum e non so molto, magari ecco adesso mettiamo un bell'annuncio "Lino è atteso in cassa Italia, grazie".

Pianoforte, che gran bello strumento, sai, mi ha sempre affascinato. Ma non credo di essere la persona più adatta per suonarlo, dal momento che suono la batteria da quasi otto anni (ho 17 anni, comunque)! Ovviamente i miei batteristi guida, coloro che sono stati le guide musicali e spiritualistiche sono Keith Moon (The Who) e Roger Taylor, poi ascolto tanta roba dal mondo R&B americano degli anni '50 come Gene Krupa, Burry Rich, Wilson Pickett, Sandy Nelson, Chuck Berry, Barry White, Little Richards... poi sono affascinata dalla music Surf Rock, Beach Boys e Dick Dale in primis. Ascolto anche del country, artisti come Hank Williams, Creedence Clearwater Revival, Johnny Cash, Neil Young, Bob Dylan e via dicendo. Ascolto anche del rock duro come Alice Cooper, Motorhead ed Angel Witch.
Ovviamente non mi devo dimenticare i The Beatles, i T. Rex, i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Kansas, David Bowie e JIMI HENDRIX! (i Queen e i The Who erano sottintesi, dici?)

Direi fine, scusa se ti ho annoiata.

Roger On Fire
Spread Your Wings

Postby Paper Moon* » Sun Jan 23, 2011 10:24 am

Ehilà, sono di nuovo qui!
Sì, l'avevo scritto nel primo post che sono di Napoli... ;)

Sì, il piano è uno strumento meraviglioso...Però da piccola non ho mai voluto imparare a suonarlo, perchè ero una testarda... :mrgreen: Poi ho cominciato ad ascoltare i Queen, mi sono innamorata del modo di suonare di Freddie Mercury e adesso mi pento ancora di non aver mai preso lezioni :P
Io ADORO la batteria, comunque! Mi piacerebbe tantissimo saperla suonare! Ma purtroppo...Credo che sia un po' tardi per cominciare a suonare uno strumento...

No comunque non mi annoi affatto, mi piace moltissimo parlare di musica :) Però molti degli artisti e dei gruppi che hai nominato non li conosco bene :oops: Il fatto è che non sono proprio un' "esperta" di rock, perchè ho cominciato ad ascoltarlo in modo "serio" solo da pochi anni...A volte questa VALANGA di musica bellissima che ancora non conosco e che aspetta solo di essere ascoltata mi atterrisce... :mrgreen: Penso che una vita intera non mi basterà per ascoltarla tutta!
Comunque mi piacciono molto i T.Rex, David Bowie e il glam rock in generale. E poi certo, The Beatles, i Led Zeppelin, i Pink Floyd, Jimi Hendrix, il prog rock... Poi ascolto anche gruppi più recenti.
Il rock in genere mi piace moltissimo, però mi piace anche ascoltare il pop, quando mi va...E anche musica classica :mrgreen: Qualunque cosa, purchè sia MUSICA!
Mamma mia, che post lungo...Mi sa che sarò io ad annoiare te... :oops:
Image

Paper Moon*
Spread Your Wings

Postby Michela » Sat Feb 12, 2011 3:50 pm

Ciao ragazze,
io sono Michela, sono Toscana e ho 30 anni. Sono sposata e ho due bambini.
Non suono alcuno strumento, e non sono nemmeno una grande intenditrice di musica, sarà perchè da quando avevo 8-9 anni ascolto i Queen e non ho mai smesso. Amo in modo sconsiderato e folle il grandissimo Freddie e ci sono giorni in cui mi manca da morire e allora ascolto le sue canzoni, guardo i suoi video, le sue foto...
Vabbè, ma non intristiamoci.
In realtà ascolto anche The Beatles, che mi piacciono molto, e la musica classica. In genere mi basta ascoltare la musica, ma se proprio devo scegliere scelgo Freddie tutti i giorni, tutti le ore, tutti i minuti.

A presto!!! ;-)
Oh, spread your wings and fly away with me.

Michela
Spread Your Wings

Postby Paper Moon* » Sat Feb 12, 2011 6:32 pm

:bye2:
Finalmente un'altra italiana a bordo!! :biggrin: Che bello! Ma perchè siamo così pochi? Non riesco a farmene una ragione... :P

Nemmeno io sono una grande intenditrice di musica (nel senso che non sapendo suonare, tutti gli aspetti più "tecnici" della musica non sono proprio il mio forte :P )...Ma non riuscirei nemmeno a concepire la mia vita senza la musica! Fa parte di me, fa quasi parte del mio sangue...! Amo il rock e amo moltissimo la musica classica...E ovviamente amo i Queen!! :biggrin: Freddie manca tanto anche a me...Può sembrare un'assurdità perchè quando lui è morto io ero davvero molto piccola (ora ho 20 anni), e quindi non ho proprio nessun ricordo di lui e dei Queen...Questo a volte mi fa sentire "tagliata fuori", perchè la maggior parte delle cose che riguardano la band sono successe molto prima che io nascessi...Ma cosa ci posso fare? Io li adoro...Non potrei mai fare a meno della loro musica! :biggrin:

E...Bè...A presto! :)
Image

Paper Moon*
Spread Your Wings

PreviousNext

Return to Foreign Sand